SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juve, altro che ridimensionamento. Secondo le ultime di mercato, il ds bianconero starebbe per volare in questi giorni a Londra per chiudere per l'attaccante ma anche per trattare con Friedkin per l'acquisto di Zaniolo.

Mercato Juventus: Zaniolo resta un obiettivo

Nonostante il mercato low cost in programma a Torino, i bianconeri continuano a dare la caccia a grandi nomi.

Per questo motivo, come riportato da La Stampa, il ds bianconero sarebbe in procinto di volare nella capitale inglese. Fabio Paratici in questo mercato avrà il compito di ringiovanire una squadra che sembra stia accusando il corso degli anni e sia a cavallo tra la fine di un ciclo e l'inizio di un altro, simbolicamente rappresentato dal nuovo mister, Andrea Pirlo.

Il ds dei bianconeri domani dovrebbe recarsi a Londra per affrontare varie trattativa di mercato che non riguarderanno solo club della Premier League.

Sarebbe in programma, infatti, un incontro con la nuova dirigenza della Roma per discutere del possibile acquisto di Zaniolo. Che però, nel comunicato postato sul sito del 'The Friedkin Group', dove è stata annunciata l'acquisizione della As Roma, è tra le immagini che sono state scelte - a caso o meno lo potrà probabilmente stabilire soltanto il tempo - per pubblicizzare e comunicare l'affare. 

Che Zaniolo sia un simbolo, per la Roma e i romanisti, sembrerebbe chiaro anche al nuovo gruppo proprietario della Roma. 

Juve, Paratici in Inghilterra anche per l'attaccante

Tuttavia Fabio Paratici arriverà a Londra anche con un altro compito: quello di trovare una punta per Pirlo. La Juventus, infatti, continua a seguire Lacazette dell'Arsenal e Raul Jimenez del Wolverhampton. 

Zaniolo alla Juventus? (Getty)
Zaniolo alla Juventus? (Getty)