L'amicizia tra Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic è ormai nota, come ha dichiarato proprio l'allenatore serbo nelle ultime ore. Dopo essersi arenata a gennaio, quando l'attaccante svedese scelse il Milan, l'operazione Ibra-Bologna potrebbe tornare presto di moda.

Una possibilità che viene confermata da Riccardo Bigon e Walter Sabatini, rispettivamente direttore sportivo e coordinatore delle aree tecniche rossoblù, che sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport: 

"Ibra non offuscherebbe nessuno, ci mancherebbe - spiega Bigon - Sapete tutti com'è nata la possibilità per lui di venire a Bologna a gennaio. Non so se potrà esserci di nuovo un'apertura, il ragazzo ha un rapporto personale con Mihajlovic ma in questo momento non credo si possa riaprire". 

Dello stesso avviso anche Sabatini: "E' una trattativa che si può sviluppare solo attraverso un solido rapporto di amicizia e stima. Un discorso di mercato che possa riguardare Ibrahimovic non è alla portata del Bologna, magari averlo perchè farebbe crescere tutti i calciatori intorno a lui ma non ci credo molto".