SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, la società al lavoro per prolungare la permanenza di Alexis Sanchez. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti da Milano, i nerazzurri vorrebbero tenere l'attaccante di proprietà del Manchester United anche nella prossima stagione.

Inter, si lavora per Sanchez sul mercato

Per i nerazzurri, visto anche il rendimento di questo ultimo mese, tenere Alexis Sanchez sarebbe un  “lusso” come terza punta.

Il problema è che ora Marotta ed Ausilio per tenerlo ancora dovranno pagare: sia il cartellino che il prezzo dello stipendio, per ora divisi con il Manchester United.

Per il prossimo anno, infatti, sarà difficile che la prima idea dei nerazzurri, quella di chiedere un’altra annata di prestito, trovi risposte positive in Inghilterra.

 I Red Devils hanno bisogno di far cassa per arrivare a Sancho (Dortmund) e soprattutto non possono permettersi di pagare i 12 milioni di stipendio del cileno.

Più probabile che si cerchi un accordo su una cessione definitiva, anche se lo United per ora chiede 20 milioni di euro. Per arrivare al matrimonio l’Inter dovrà fare uno “sforzo” ma dovrà fare in fretta vista la concorrenza e l'Europa League nella quale, ad oggi, Sanchez non potrebbe scendere in campo.

Sanchez (Getty)
Sanchez (Getty)