Calciomercato Fiorentina, le ultime sul futuro di Dragowski

Anche in questo campionato Bartolomej Dragowski si è fatto valere, attirando l'attenzione di molti top club in seguito a grandi prestazioni. Parate su parate che non hanno fatto altro che confermare il valore dell'estremo difensore polacco, uno dei migliori in circolazione vista la sua età (classe 1997).

Per questo motivo sia il Milan che diversi club di Premier League hanno avviato dei sondaggi per cercare di capire quanto fosse fattibile provare a prenderlo. E' difficile, il motivo? La Fiorentina non ha nessuna intenzione di privarsene ed è per questo motivo che accelerato proprio in questi giorni per blindare l'ex Empoli con un rinnovo di contratto.

Fiorentina, le ultime sul rinnovo di Dragowski

Dopo il prolungamento fino al 2023, già siglato negli scorsi mesi, l'idea del club sarebbe quella di allungare già di un'altra stagione gli accordi con l'estremo difensore per allontanare le voci, riportate da TuttoSport, sugli interessamenti degli altri club. Dal suo canto il polacco è felice alla Fiorentina e sembra essere già proiettato verso la firma sul rinnovo.

Tifosi Fiorentina (Getty Images)