Solo un contratto da prorogare ma il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Rossi, è cosciente del problema collettivo, in prossimità della ripresa del campionato di Serie A: "Abbiamo qualche problemino che vogliamo risolvere dal punto di vista dei contratti, anche se l'unico in scadenza è Pegolo”, spiega il dirigente degli emiliani a Sky Sport. “Serve un gentleman agreement tra le Federazioni per far finire i campionati ai giocatori nelle squadre attuali”.

"Tanto interesse per Boga"

Il futuro è un’incognita per De Zerbi, che piace molto alla Fiorentina: “Siamo molto contenti di De Zerbi, vedremo se resterà o meno. Ha tutte le carte in regola per ripetere ciò che altri allenatori hanno fatto qui, vedi Allegri, Pioli e Di Francesco”.

Uomo mercato in casa Sassuolo sempre lui, Berardi, ma piace tantissimo in giro anche Boga: “Berardi è cresciuto molto sotto l'aspetto umano, si è affermato da giovanissimo, adesso credo che sia pronto per fare tutto, sia sotto l'aspetto tecnico che su quello umano. Noi siamo bottega cara, venire a chiedere Berardi non sarà facile per nessuno. Boga? Ci sono stati tanti interessamenti".