I tifosi della Juventus sognano, così come è stato per Bonucci, un ritorno di Pogba in maglia bianconera. Voce alimentata anche dai rapporti non idilliaci del centrocampista francese con Mourinho, con una trattativa che poteva svilupparsi già nel mercato invernale.

Ma il fuoriclasse classe 1993 ha messo a tacere tutte queste voci in un'intervista rilasciata al magazine ufficiale del club, Inside United: "Quando sono tornato al Manchester United è stata una cosa bellissima, ho sentito di essere tornato a casa. Ho sempre sognato di giocare con questa squadra e di fare splendide partite e tanti gol a Old Trafford. Nulla è cambiato dalla prima volta, tranne forse i compagni di squadra e l’allenatore. Ma il resto del club è rimasto lo stesso da quando sono andato via a quando ho rimesso piede qui".

Non sono molto carine, poi, le parole nei confronti dell'esperienza alla Juventus definita dal giocatore una vacanza: "Sono tornato a casa ma è come se non me ne fossi mai andato, sono semplicemente stato in vacanza per quattro anni".