Tutto da scoprire il futuro di Antonio Sanabria, tornato al Betis Siviglia e al momento lontano dal campionato italiano e di conseguenza dal Fantacalcio. L'attaccante da qualche giorno ha iniziato ad allenarsi con il club iberico; il nuovo tecnico della squadra spagnola Manuel Pellegrini vuole valutare il giocatore, ma il discorso con il Genoa - che ha apprezzato la seconda parte di stagione dell'attaccante - potrebbe riaprirsi in qualsiasi momento. Tuttavia non mancano gli ostacoli per l'effettivo ritorno di Sanabria in Italia.

Sanabria - Genoa, le ultime

Il futuro di Antonio Sanabria è ancora da decidere: rimarrà al Betis o c'è spazio per il Genoa per far tornare il giocatore in Italia? I liguri ci stanno provando eccome: Sanabria è stato protagonista di una buona seconda parte di stagione, si è detto rinato sotto la guida di Davide Nicola, e potrebbe essersi guadagnato un posto nella squadra per la prossima stagione. C'è il gradimento di Maran, ultimo tassello che sta portando alla nuova trattativa, col Grifone grande protagonista sul mercato in queste ore. Trattativa non semplice ma che può sbloccarsi da un momento all'altro: il Genoa proverà a convincere il Betis Siviglia con un'offerta che si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

Fantacalcio, i numeri di Sanabria

Un buon finale di stagione ha salvato l'annata di Antonio Sanabria, partito in sordina ma migliorato nella fase post lockdown. I numeri dell'attaccante paraguaiano non sono stratosferici, ma se preso all'asta di riparazione Sanabria potrebbe aver contribuito anche a fare le fortune di qualche fantallenatore e non solo del Genoa, che è riuscito a salvarsi solo all'ultima giornata; nel complesso per l'ex Roma 24 partite, 6 gol e 2 assist: la sua media fanta-voto finale è stata di 6.80, buona anche se non eccezionale. Se dovesse tornare, lotterà con Pinamonti e Pandev per un posto da titolare; ad ogni modo, si alternerà spesso con loro.

Sanabria (Getty)
Sanabria (Getty)