SHARE

La Fiorentina deve sfoltire: Saponara e Thereau nuove occasioni al fantacalcio? Via anche Eysseric

La dirigenza viola impegnata sul fronte cessioni


|

In attacco sono arrivati due rinforzi di assoluto rispetto, in mezzo al campo qualcosina è forse stata persa vista la cessione di Badelj, ma quel che certo è che il problema principale della Fiorentina, al momento, è quello relativo alla situazione esuberi. 

Saponara ed Eysseric appartengono ormai al passato tecnico della società viola: il nuovo corso di Pioli punterà tutto su Simeone supportato a dovere da Chiesa e PJaca, e per il trequartista non ci sarà più spazio. La Fiorentina continua a chiedere soluzioni in grado di soddisfare le proprie pretese economiche, ma al momento nessuna squadra è arrivata con quanto richiesto dal club; Eysseric dovrebbe tornare in Francia, Saponara invece - dopo una buona seconda parte di stagione lo scorso anno - piace a Genoa e Samp, e potrebbe rilanciarsi proprio in una delle due genovesi. Entrambi potrebbero partire in prestito. 

Altro profilo che potrebbe ritornare ad esplodere al fantacalcio è quello di Thereau: l’ex Udinese ha ricevuto i sondaggi della SPAL, che dopo aver già preso Petagna però fa attenzione alle richieste economiche del giocatore, per il momento bloccato dalla folta concorrenza Viola. 

Condividi con i tuoi amici!