Il calciomercato sta per infiammare le nostre giornate. Per i prossimi mesi una delle trattative più interessanti riguarda il possibile passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Per analizzare questo possibile trasferimento è intervenuto, ai microfoni dell'emittente spagnola TV3Josep Maria Bartomeu. Ecco le dichiarazioni del patron dei blaugrana sull'attaccante dell'Inter e sul futuro di Messi:

LAUTARO - "Questo mercato estivo sarà diverso dal solito. I grandi club saranno limitati a causa dei problemi economici, ma il Barça è sempre un agitatore del mercato. Per ciò che riguarda Lautaro Martinez, ora come ora la trattativa è ferma, anche se qualche settimana fa abbiamo parlato con l'Inter. Siamo in una fase di studio".

MESSI - “Con Leo parliamo, abbiamo parlato e parleremo. E’ il miglior calciatore della storia del calcio, ha tanti anni di calcio davanti e sta in piena forma. Non ho alcun dubbio sul fatto che continuerà a giocare nel Barça. Il suo futuro, calcistico e dopo il calcio, è qui al Barcellona”.

(Getty Images)
(Getty Images)