Ogni giorno che passa Lautaro Martinez si avvicina sempre di più al Barcellona, e per questo motivo l'Inter sta monitorando con molta attenzione diversi profili che potrebbero far comodo a Conte nella prossima stagione per sostituire proprio l'argentino.

Calciomercato Inter, le ultime su Werner

Come scrive il Corriere dello Sport, i nerazzurri sono in pressione su Timo Werner, centravanti dell’RB Lipsia. Nelle ultima settimane sono stati addirittura avviati dei contatti col procuratore del tedesco, che ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Il problema più grande è manifestato però anche dalla folta concorrenza: Liverpool, Chelsea, Manchester United.

Mercato Inter, spunta anche Dembele

Per questo motivo vengono tenute in considerazione anche altre opzioni e tra queste figura anche quella relativa a Moussa Dembele del Lione. Le sue doti, infatti, sono quelle del tipico centravanti d’area di rigore, abile a mantenere il pallone e a fare da appoggio per i compagni.

Ma il 23enne francese se la cava anche in zona-gol, tanto da averne segnati 22 complessivamente in stagione. Peraltro, sembra che il Lione voglia fare cassa questa estate proprio e Dembele non costerebbe meno di 40 milioni di euro, un gruzzoletto comunque importante.

Demebele (Getty Images)