Il ritorno in Italia di Pietro Pellegri era accompagnato da ben altre aspettative, ed invece l'attaccante di proprietà del Monaco non ha premiato la fiducia che prima il Milan e poi il Torino hanno riposto nelle sue giocate. 

Il suo destino, però, potrebbe riservargli ancora la Serie A ed ancora la maglia granata nel futuro: la dirigenza torinista, infatti, vorrebbe comunque riscattare il suo cartellino.

Torino, l'offerta al Monaco per il riscatto di Pellegri

L'intenzione del Torino, infatti, è quella di non sconvolgere più di tanto il reparto avanzato, in attesa di capire ciò che succederà con Belotti: Brekalo verrà riscattato, e appunto si cercherà di trattenere anche Pellegri. Apprezzato sia dal d.s. Vignati che da mister Juric, il Torino proverà ad abbassare la cifra che serve per il riscatto dal Monaco: affinché arrivi la fumata bianca servirebbero 6 milioni di euro, i granata proveranno a scendere l'asticella di almeno un paio di milioni, senza escludere che un accordo si potrebbe trovare a metà strada.

Pellegri cerca il rilancio con la maglia del Torino

Pellegri, che in questa stagione non è mai andato in gol in Serie A in 6 presenze fra Milan e Torino, ha una media voto di 5.83, non esattamente il miglior biglietto da visita anche in ottica Fantacalcio. Queste, però, le sue parole ai microfoni di Torino Channel anche in vista della partita contro la Lazio:

Pellegri con la maglia del Milan (Getty Images)
Pellegri con la maglia del Milan (Getty Images)

"Io cercherò di allenarmi al massimo come sto provando a fare in queste settimane e se Juric me ne darà l'occasione cercherò di dare il mio contributo come meglio posso. Sicuramente la Lazio è una grande squadre. Sarà una partita dura, come del resto lo sono state le ultime che abbiamo disputato".