SHARE

Calciomercato Juventus: Pellegrini al Cagliari, tre nomi per sostituirlo

Strategie in casa Juventus


|

Oggi è il giorno del ritorno di Luca Pellegrini al Cagliari. La Juventus ha accettato la proposta di prestito dei sardi per dare al calciatore classe '99 un'altra stagione da titolare e farlo crescere. Oggi ci saranno le visite mediche e poi la firma del terzino con i sardi, nel frattempo la Juventus deve lavorare per sostituirlo.

I bianconeri hanno infatti oggi solo tre terzini, i titolari Danilo ed Alex Sandro più De Sciglio, che può giocare su entrambe le fasce. C'è anche Cuadrado, ma è un'opzione solo in caso di emergenza. Sono tre i nomi che sta vagliando la Juventus. Il primo è Emerson Palmieri, ma il Chelsea difficilmente cederà il giocatore con il mercato chiuso poichè Lampard non si fida di Kenedy e Baba come vice Alonso.

Più facile arrivare a Matteo Darmian. in uscita dal Manchester United. Classe '89, può giocare a destra e a sinistra e non costa molto. In uscita dal Napoli c'è Elseid Hysaj che ha il vantaggio di essere gradito a Sarri, ma De Laurentiis non vorrebbe cederlo alla Juventus e ha sparato alto, 30 milioni.

Condividi con i tuoi amici!