Si è rotta la sintonia fra Kinglsey Coman ed il Bayern Monaco, la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023 ha raggiunto un punto di non ritorno almeno per la volontà del calciatore, che dunque avrebbe già chiesto alla società bavarese di trovare una soluzione adeguata per permettere la sua partenza già quest'estate.

Coman meno di Sané, il motivo della rottura col Bayern Monaco

Kinglsey Coman si sarebbe indispettito con la dirigenza del Bayern Monaco perché la cifra proposta per il rinnovo sarebbe stata inferiore a quella concessa a Leroy Sané, una situazione non accettata dall'ex Juventus che dunque ha deciso di interrompere la trattativa. Sembra abbastanza scontato che si arrivi velocemente ad una cessione già nella finestra estiva del calciomercato 2021.

Kingsley Coman (getty)
Kingsley Coman (getty)

Coman via dal Bayern Monaco, il Psg segue con attenzione

Non sono tante, però, le squadre in Europa che potrebbero permettersi di spendere una cifra considerevole per il cartellino di Kingsley Coman, e contemporaneamente accettare le richieste economiche del calciatore. Allo stato attuale è il Psg la squadra che starebbe seguendo con più attenzione, ma occhio alle big d'Inghilterra che potrebbero approfittare dello scenario presentatosi.