Francesco Totti è ufficialmente un agente: è Simone Bonavita, centrocampista classe 2004 dell'Inter, il primo assistito dell'ex capitano della Roma. La firma, tra agenzia e giocatore, è arrivata a Roma, ed è stato lo stesso giovane calciatore a comunicare il suo ingresso nella scuderia Totti, accompagnato da Vincent Candela nella foto con Bonavita quanto nella gestione dell'agenzia. Al loro fianco Giovanni DeMontis, il procuratore che lavora nella CT10 Management.

Chi è Simone Bonavita

Nato a Caserta ma cresciuto in Lombardia, è un centrocampista che già in molti hanno paragonato a Tonali, sebbene anche il centrocampista del Brescia e prossimo a vestire proprio la maglia dell'Inter sia ancora giovanissimo. Casualità o meno che proprio Tonali sia stato uno dei primi profili inseguiti da Totti, Bonavita non è nuovo all'ambiente romano, sponda giallorossa, di cui Totti oggi non fa parte formalmente ma che pensando al Capitano non può comunque non venire in mente: i giallorossi, nel recente passato, avevano provato proprio a strapparlo all'Inter. 

La storia di Bonavita è peraltro una storia non facile: nel 2015, suo fratello Elio rimase fatalmente coinvolto in un incidente automobilistico mentre con sua madre andava ad una partita.