Spal, presentato il nuovo direttore sportivo

E' stata la giornata della presentazione di Giorgio Zamuner, nuovo direttore sportivo della Spal. Sarà anche il nuovo direttore responsabile dell'area tecnica, pronto a sostituire Vagnati trasferitosi al Torino per ricoprire il ruolo di ds.

"Proviamo a fare l’impresa e vogliamo tentarla fino all’ultimo. Una cosa è certa: per me tornare qui è come rivedere casa e mi sento forte e protetto dalla continuità e dall’organizzazione che si sta dando il club da anni". Parole precise e concise che inquadrano la voglia di incidere subito da qui a fine stagione, pur senza acquisti.

Zamuner alla Spal, le parole di Colombarini e Mattioli

Al fianco del nuovo ds anche il patron Colombarini che ha detto chiaramente che "qualunque cosa succederà, indipendentemente da come finirà questo campionato, noi ci stiamo preparando”.

Simile anche il concetto dal presidente Mattioli che ha precisato: "Siamo pronti a un finale durissimo: e crediamo nella permanenza perché lotteremo come chi non ha nulla da perdere".

Calciomercato Spal: ecco il futuro di Castro, Bonifazi e Di Biagio

 Importante anche l'intervento del direttore generale Gazzoli, che ha annunciato il riscatto di Bonifazi e Castro alla prima partita che entrambi giocheranno da qui fino alla fine. Due acquisti importanti, soprattutto in vista della prossima stagione, che sia o meno in Serie B.

Infine, una menzione anche per Di Biagio: "C'è molta stima nei suoi confronti, speriamo faccia bene. Vorremmo tenerlo anche l'anno prossimo".

Di Biagio