La trattativa avviata mesi fra tra Gazidis e il tecnico tedesco Ralf Rangnick ha creato un terremoto in casa Milan causando l'addio di Boban e quello prossimo di Maldini, oltre a mettere a rischio i giocatori più importanti della rosa a partire da Ibrahimovic. Un terremoto forse inutile perchè secondo quanto riferiscono da Sky Germania, l'attuale D.S. del gruppo Red Bull ha rifiutato i rossoneri.

Rangnick dice no al Milan e anche Pioli andrà via

La straordinaria vittoria del Lipsia ieri sera sul Tottenham ha messo in chiaro che il progetto Red Bull può portare importanti soddisfazioni a Ranginck, deciso a continuare il processo di crescita delle due squadra europee di proprietà del marchio austriaco, il Lipsia e il Salisburgo, protagoniste in Champions League questa stagione.

Un rifiuto che mette nei pasticci l'A.D. Ivan Gazidis, ora costretto a trovare un altro uomo su cui fondare il nuovo, ennesimo, progetto Milan visto che difficilmente potrà restare Stefano Pioli, così come Maldini. Gazidis ora è solo e dovrà studiare in fretta un altro piano.