Dani Ceballos, dopo due anni in prestito all'Arsenal, ora è carico per far ritorno a Madrid. E' cambiato l'allenatore sulla panchina dei blancos, infatti è arrivato Carlo Ancelotti che già ai tempi di Napoli aveva fatto un pensiero sul giocatore classe 1996. Ceballos ha così parlato del suo futuro intervistato da As: "Devo sapere cosa vuole l'allenatore, ma la mia intenzione è di giocare per il Real Madrid l'anno prossimo".

Ceballos vuole imporsi a Madrid

"Con l'arrivo di Ancelotti il ??margine a centrocampo è ampio, perché gioca 4-3-3 e a volte con uno degli estremi che entra dentro. Dipenderà dalla mia prestazione, dal mio stato di forma e dalle chiacchiere che abbiamo in sospeso per sapere cosa vuole da me. Voglio partire con le stesse possibilità degli altri elementi della rosa, perché quello che ho ben chiaro è che se voglio giocare devo vincere in campo per rendere le cose difficili all'allenatore. Non mi sono mai pentito di aver firmato per il Real Madrid, è quello che ogni giocatore vorrebbe perché sai che la dirigenza del Madrid guarda i migliori calciatori del mondo. Ho sempre voluto fare cose importanti in questo club e ho intenzione di lottare per questo".

Ceballos chiude a Lazio e Milan

Lo spagnolo dunque è concentrato solo sul Real Madrid e vuole giocarsi le sue carte con i blancos, cercando di convincere mister Ancelotti che ora può far parte di un progetto importante. Niente Italia, dove era stato cercato da Lazio e Milan. Ma tuttavia il mercato è lungo, gli scenari potrebbero cambiare a fine agosto.