Un passettino della Roma verso la richiesta del Manchester United per trattenere Chris Smalling: di un milione superiore alla precedente l’offerta l'offerta giallorossa ai Red Devils per il difensore inglese, secondo la Gazzetta dello Sport.

Smalling, nuova offerta al Manchester United

Il club di Pallotta avrebbe dunque, seppur in maniera minima, alzato l’asticella per fare suo a titolo definitivo Smalling: agli intermediari che nelle ultime ore sono stati  a Trigoria per pianificare il futuro del difensore centrale è stata proposta una cifra di 18 milioni complessivi tra nuovo prestito e successivo obbligo di riscatto. a cui andrebbero ovviamente aggiunti anche tre milioni che i giallorossi hanno già pagato allo United per il prestito attuale, quello che terminerà con la fine di questo campionato.

La richiesta degli inglesi per Smalling

Cifra in ogni caso ancora distante dai 25 milioni richiesti dal club inglese, ma un altro passo è stato fatto: se basterà lo diranno i prossimi giorni, ma la Roma prova a trattenere Smalling, dopo la prima positiva stagione del difensore inglese in Serie A.

Getty Images
Getty Images