La Roma continua a macinare punti e Lorenzo Pellegrini rimane uno dei migliori tra i giallorossi. Il centrocampista romano ha già siglato 4 reti e fornito 5 assist in questa stagione. Un bottino che potrebbe portare anche al rinnovo di contratto di Pellegrini con la Roma.

Roma-Pellegrini, ecco il rinnovo

Tiago Pinto sta preparando il rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini. Il contratto del centrocampista scade nel 2022, ma vuole il rinnovo per rimanere in giallorosso a lungo e la società ha visto in lui la guida della squadra del futuro. Nel nuovo contratto non ci dovrebbero essere clausole rescissorie, ma un grande ingaggio per l'ex Sassuolo.

Pellegrini a vita nella Roma

Lorenzo Pellegrini discuterà a fine stagione il suo rinnovo di contratto con la Roma. Di comune accordo si è preferito posticipare l’argomento. Da parte della società c’è la massima disponibilità nei confronti del ragazzo romano che sta prendendo l'eredità di "bandiera" lasciata libera dopo l'addio di Totti e De Rossi. Il futuro di Pellegrini sembra essere legato a vita alla Roma.

(Getty Images)
(Getty Images)