Mino Raiola, agente tra gli altri di Paul Pogba, ha parlato anche del futuro del calciatore del Manchester United nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport. Queste le parole del procuratore sul possibile ritorno alla Juve del francese.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: intervista a Raiola su Pogba

Nell'intervista in edicola oggi, Mino Raiola ha parlato del possibile ritorno alla Juventus di Paul Pogba nel prossimo calciomercato o in estate.


Futuro di Polpo Pogba?

«Inutile girarci attorno. Meglio parlar chiaro, guardare avanti e non perdere tempo a cercare colpevoli: Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Deve cambiare squadra, deve cambiare aria. Ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, ma credo che la soluzione migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato. Altrimenti il club di Old Trafford, con cui i rapporti sono ottimi, sa bene che rischierebbe di perderlo a parametro zero, dato che per il momento non è intenzione del giocatore prolungare il contratto. Se qualcuno non lo capisce, capisce poco o niente di calcio. In ogni caso addossino pure tutta la colpa a me se la prossima estate Paul se ne andrà».

Mercato Juventus, ritorno Pogba: la confessione di Raiola

Mino Raiola ha parlato nel corso dell'intervista di oggi anche di un possibile ritorno a Torino di Paul Pogba.

«Magari potrebbe essere proprio la Juve la sua prossima destinazione. Perché no? Fra l’altro il rapporto con la società e con i suoi ex compagni è eccellente. Al tempo del Covid, Paul non possono permetterselo in tanti. L’importante è volerlo».

Intervista a Raiola sui campioni nella scuderia

Perchè ho così tanti campioni?

«Non scelgo i calciatori, sono loro che scelgono me, come ha fatto Mkhitaryan, ragazzo straordinario e poliglotta, che mi ha cercato attraverso sua sorella. È una storia simpatica, che un giorno racconterò, ma nel frattempo sono fiero e orgoglioso che lui faccia parte della mia vita. Dico così perché i giocatori entrano a far parte della mia famiglia, chi non ha questa mentalità non può lavorare con me. Questo è lo spirito che mi ha sempre animato e che anima i miei collaboratori. Tutto il mondo del calcio lo sa ed è una delle cose che ci distinguono dagli altri».

Raiola su Pogba (Getty)
Raiola su Pogba (Getty)