Il Crotone, letteralmente scatenato in queste ore, ha ufficializzato anche l'acquisto di Andrea Rispoli. L'esterno destro arriva direttamente dal Lecce, con cui era retrocesso in Serie B. Sarà naturalmente listato come difensore mentre il suo ruolo al Mantra sarà quello di Dd/E.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Rispoli al Crotone: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale del Crotone: "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Unione Sportiva Lecce il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli. Nato a Cava de’ Tirreni (Sa) il 29 settembre 1988, Andrea vanta ben 332 presenze tra Serie A e B condite anche da 25 reti.

Aggressività, determinazione e corsa sono tra i punti di forza di Rispoli che agisce sulla fascia destra: un altro calciatore d’esperienza e di qualità si aggiunge così alla corte di mister Stroppa. Nella stagione 2016/17 Andrea ha segnato 5 reti in trasferta nella massima serie italiana. Il neo calciatore pitagorico ha sottoscritto, alla presenza del Direttore Generale Raffaele Vrenna, un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Benvenuto nella famiglia rossoblù, Andrea".

Addio Rispoli: il comunicato del Lecce

Questa la nota dei pugliesi: "L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli al F.C. Crotone".