Locatelli o Pjanic? Il nuovo centrocampo della Juventus passa da uno di questi due top player e il club bianconero sta decidendo su quale profilo puntare sulle prossime stagioni.

Juventus, tutto su Locatelli

Manuel Locatelli è il vero obiettivo della Juventus in questa sessione di mercato. Nonostante l'interesse dell'Arsenal per il calciatore, la Juventus sembra essere ancora in vantaggio nella trattativa con il Sassuolo per il calciatore.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l'affare potrebbe chiudersi già nella prossima settimana. Al termine dell'Europeo, infatti, il calciatore prenderà una decisione definitiva e la Juventus proverà a strappare l'accordo al Sassuolo con un offerta (comprese le contropartite) di 40 milioni.

Juventus, la situazione di Pjanic

Miralem Pjanic sta per salutare il Barcellona. Il centrocampista bosniaco non rientra nei piani del club spagnolo e potrebbe arrivare addiruttura la rescissione del contratto. Occhio dunque al possibile ritorno alla Juventus a parametro zero: i bianconeri farebbero un tentativo per il bosniaco se non dovesse arrivare Manuel Locatelli.

Juventus, Locatelli o Pjanic a centrocampo? La situazione (Getty Images)
Juventus, Locatelli o Pjanic a centrocampo? La situazione (Getty Images)