SHARE

Roma, Dzeko alle visite mediche. Un tifoso gli chiede: "Resti?". Ma lui non risponde

giornata di visite mediche per i nazionali giallorossi a villa stuart


|

Obiettivo di mercato dichiarato da parte dell'Inter, Edin Dzeko questa mattina si è presentato a Villa Stuart assieme ad altri nazionali giallorossi per le visite mediche di rito previste per l'inizio della nuova stagione. 

Che qualcosa non sia andato per il verso giusto è evidente, anche se la questione non è ancora del tutto risolta. Perché la sensazione è che, nonostante tutto, difficilmente il centravanti bosniaco resterà sotto la guida di Fonseca. La Roma cerca un nuovo centravanti - Higuain, in questo senso, è il candidato n.1 - e Dzeko potrebbe essere già mentalmente proiettato su una nuova esperienza professionale. 

Indizio di mercato o meno, questa mattina, come riportato anche da Vocegiallorossa, il giocatore non ha risposto a chi, tra i tifosi, gli chiedeva se quest'anno sarebbe o meno rimasto. Le difficoltà però non mancano: i rapporti tra Inter e Roma si sono in questo momento un po' freddati, e le carte in tavola cambiate rispetto a quando l'affare sembrava in dirittura d'arrivo entro la fine di giugno. Una cosa è certa: assieme a Barella e Lukaku, Conte si aspetta tra i rinforzi il nome di Dzeko.