SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Settimane di riflessioni in casa Inter, dove il mercato in questo momento è fatto di valutazioni sul patrimonio tecnico e sulla scadenza di giugno: a fare il punto della situazione delle trattative nerazzurre è Sky Sport.

Mercato Inter, attesa a valutazioni

In attesa di offerte concrete, o che il Psg alzi quella che ha fatto per Hakimi: la prima cosa concreta da fare per l'Inter resta quella di rientrare entro fine giugno di una somma che le permetta di organizzare serenamente il mercato in entrata. Ma ci sono valutazioni in corso anche per chi della rosa nerazzurra è in scadenza di contratto e potrebbe rimanere.

Inter, rinnovo per Young e Ranocchia?

Può essere il caso di Young e Ranocchia, giocatori che in stagione hanno dimostrato di poter essere utili e in un momento come questo rappresenterebbero un capitale da non disperdere, senza dimenticare l'entusiasmo acceso dall'arrivo di Simone Inzaghi, che tiene alto il morale e l'effetto positivo dello scudetto, e può rappresentare una chance di revisione delle gerarchie per chi ha giocato meno.

Inter, i contratti in scadenza nel 2022

C'è poi da valutare la situazione dei giocatori che saranno in scadenza tra un anno, l'Inter si è già attrezzata per rinnovare di un anno D'Ambrosio, ma parlando del giugno 2022 si incontrano anche big del calibro di Barella e Lautaro Martinez: situazioni assolutamente da monitorare per evitare sorprese, compatibilmente con l'attuale situazione finanziaria. Sono dunque settimane in cui l'Inter dovrà occuparsi di cementare il gruppo attuale, prima di investire sul futuro.

Nicolò Barella (Getty Images)
Nicolò Barella (Getty Images)