Calciomercato Milan, Bonaventura resta...fino a fine stagione

Il Milan e Giacomo Bonaventura non si separano, almeno fino a fine stagione. Infatti il club rossonero e l'ex Atalanta hanno trovato un accordo per proseguire insieme per i prossimi due mesi rispetto alla naturale scadenza del contratto (30 giugno).

Il Diavolo cha chiesto la disponibilità al centrocampista, che senza troppi problemi ha deciso di prolungare il suo impegno all'ombra di San Siro. Chiuderanno la stagione insieme, e anche per il Fantacalcio questa è un'ottima notizia: in 17 partite infatti (9 da titolare) Bonaventura ha collezionato 2 reti, una media voto del 6 ed una fantamedia del 6,39. Numeri positivi che potranno esser migliorati ancora nelle ultime 12 partite.

Futuro Bonaventura, le ultime

In questi 2 mesi il centrocampista rossonero farà di tutto per conquistarsi l'attenzione e la stima di quello che potrebbe essere il suo prossimo club. Le pretendenti sono davvero tante, tutte disposte a muoversi in queste settimane per provare a bruciare la concorrenza mettendosi d'accordo direttamente con l'ex Atalanta.

In particolare il Torino, che segue anche Paquetà, sembra esser disposto a mettere sul piatto tutte le garanzie possibili pur di accaparrarsi le prestazioni del calciatore.