Ivan Zamorano, ex attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Cooperativa. Il cileno ha parlato del connazionale Vidal e della possibilità, secondo lui, molto concreta di vederlo in nerazzurro nella prossima stagione.

Queste le parole di Zamorano


"Sanchez? Se restasse all'Inter, a giugno avrebbe la possibilità di giocare con un altro cileno, che molto probabilmente verrà in questo club. Sono ottimista circa la possibilità di vedere due cileni all'Inter. E su questo ho anche informazioni privilegiate, sicure. Sappiamo tutti cosa significa Arturo Vidal per Conte, a giugno lo sforzo sarà senza dubbio maggiore e gli interisti sarebbero molto felici di avere Arturo".

Calciomercato Inter, ancora Vidal

La storia d'amore platonica tra l'Inter e Vidal sembra dover continuare anche in vista della prossima sessione estiva del calciomercato.

Conte ha inseguito l'ex Juventus sia in estate che in questo mercato di riparazione, ma con scarsi risultati. L'arrivo di Setien sulla panchina del Barcelona ha bloccato l'addio, praticamente già certo, del centrocampista cileno. Vidal però continua a non essere utilizzato tanto e per questo motivo le voci su una sua cessione in vista di giugno non sembrano placarsi. L'Inter ci spera.