Il calciomercato, si sa, chiama. Ed ogni indiscrezione, anche apparentemente la più banale, può far scattare un putiferio di voci, rumors, e polemiche. Esattamente quelle scatenatesi nelle ultime ore, in merito al futuro prossimo di Paulo Dybala, che ha da sempre, in Real Madrid e Barcellona, dure pretendenti affamatissime.

La notizia del giorno la riporta Chi, secondo cui la Joya avrebbe già evitato di prolungare il suo contratto di affitto della sua lussuosa casa di Torino. Il motivo? La scelta di andare proprio in Liga, destinazione Barcellona: ma non ci sono solo i catalani su di lui. A breve, difatti, stante l'imminente addio di Ibrahimovic destinazione MLS, anche il Manchester United tornerà a bussare alla porta di Marotta.

Lo scorso dicembre i red devils avevano semplicemente fatto capolino, partendo da una proposta 'esplorativa' da 60 milioni di sterline (l’equivalente di 67 milioni di euro): Marotta aveva prontamente rispedito al mittente l'offerta a Mourinho, spiegando che la base d'asta per il proprio numero 10 parte da 100 milioni. Affitto disdetto, vero o falso? Di certo c'è che l'asta, per Dybala, ricomincerà a breve.