SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Torino pronto a cedere Simone Zaza e Nicolas Nkoulou. I due calciatori, che hanno tanto faticano con Marco Giampaolo, potrebbero rimanere in Serie A e fare le fortune dai fantallenatori altrove.

Calciomercato Torino: Zaza verso Verona, Nkoulou a Bologna

Il Torino sarebbe pronto a privarsi si Simone Zaza e Nicolas Nkoulou. I due calciatori non stanno trovando spazio con Giampaolo con il centrale che è arrivato alla quinta panchina consecutiva.

In attacco, invece, l’abbondanza di scelte in casa granata ha fatto sì che Giampaolo contro il Verona non portasse nemmeno in panchina Edera e Zaza. Anche l'esterno potrebbe essere ceduto:

 «Edera ha caratteristiche diverse rispetto a ciò che andiamo a proporre, probabilmente troverà presto una sistemazione perché ha diverse richieste».

Ultime Torino: Zaza via, c'è il Verona

Il discorso relativo al mercato e alla cessione da parte del Torino, vale anche per Simone Zaza. Protagonista di lampi isolati nel mezzo di troppe prestazioni deludenti nei due anni di Torino.

Il problema è che le offerte per Zaza, che piace al Verona, per ora non si avvicinano minimamente ai 15 milioni speri dal Torino per prenderlo dal Valencia. Ma alla fine Cairo potrebbe essere costretto a cederlo a prezzo di saldo.

Mercato Torino: Nkoulou verso Bologna

Discorso simile in chiave mercato anche per Nkoulou che prima che si rompessero gli equilibri, con il caso Wolverhampton, era una colonna del Torino. 

Dopo l’ammutinamento post gara del camerunense con gli inglesi (si era ai tempi di Mazzarri), il centrale non ha più brillato, anche per colpa della società che aveva riconosciuto l’esistenza di una promessa per la cessione del giocatore formulata in precedenza. 

In quel momento il rapporto tra Cairo ed il calciatore si è incrinato e, salvo qualche eccezione, le prestazioni di Nkoulou non sono state positive come nel biennio 2017-2019.

Il centrale ad oggi piace al Bologna, e a quel Mihajlovic con il quale aveva lavorato nei primi mesi in Italia.

Zaza (Getty)
Zaza (Getty)