Sembrava fosse ormai certa la partenza di Samuel Castillejo ed invece, al momento, la situazione non si è ancora definita. Nonostante lo spagnolo abbia praticamente salutato il pubblico rossonero con un post su Instagram, il Milan non ha ancora trovato l'accordo per la sua cessione: il CSKA è sulle tracce del ragazzo, ma nulla è ancora sicuro.

Calciomercato Milan: Castillejo pronto all'addio

Come detto, l'intenzione sia di Sam Castillejo che del Milan è quella di separarsi. Dopo l'arrivo di Junior Messias, l'ex Villarreal è diventato di fatto l'ultima scelta per Pioli sulla trequarti, più indietro nelle gerarchie anche rispetto a Krunic. Escluso dalla lista per la Champions League, l'esterno spagnolo spera di trovare una sistemazione prima della fine del calciomercato.

Al momento in Turchia e in Russia il mercato è ancora aperto e proprio da quest'ultima proviene l'interesse attualmente più concreto. Si tratta in particolare del CSKA Mosca, sulle tracce del ragazzo da qualche giorno. Il Milan ha chiesto un milione per il prestito, ma il club russo lo vorrebbe gratis, pronto però a prendersi in carico la totalità dell'ingaggio dello stipendio, rimandando il discorso sul possibile acquisto solo alla prossima estate. La dirigenza rossonera non sembra entusiasta: i contatti sono costanti, il mercato chiude domani, all'ombra di San Siro aspettano un rilancio importante per chiudere l'affare.

Calciomercato Milan Castillejo (Getty Images)
Calciomercato Milan Castillejo (Getty Images)