Il mercato della Roma continua a muoversi nonostante la finestra estiva si sia chiusa lo scorso 31 agosto. Il club giallorosso sta cercando di piazzare Nzonzi a Doha e continua a lavorare per portare nella Capitale Sardar Azmoun.

Azmoun alla Roma? Le ultime

Sardar Azmoun rimane un obiettivo della Roma. L’attaccante iraniano, contattato in estate dai giallorossi, a giugno si libererà a parametro zero dallo Zenit San Pietroburgo e potrebbe essere il primo colpo per la prossima stagione. L'attaccante andrebbe a prendere il posto di Borja Mayoral che non dovrebbe essere riscattato nel 2022 per fare ritorno al Real Madrid. Si tratterebbe di un colpo molto interessante per la Roma che andrebbe a investire su un giovane di talento pagandogli solo l'ingaggio. Occhi aperti dunque nelle prossime settimane perchè la Roma è già al lavoro e Azmoun potrebbe essere il primo obiettivo.

Roma, Azmoun via dallo Zenit: le sue parole

Proprio qualche tempo fa, vi avevamo riportato le parole di Sardar Azmoun rilasciate alla stampa russa sul proprio futuro e la possibilità di lasciare lo Zenit:

"Ho un contratto con lo Zenit, al momento mi concentro solo sulle partite da giocare. Aspetto la decisione del club sul mio futuro: come deciderà, così sarà. In ogni caso farò il mio lavoro, ma aspetto una risposta".

Calciomercato Roma, Azmoun rimane un obiettivo (Getty Images)
Calciomercato Roma, Azmoun rimane un obiettivo (Getty Images)