L'Inter si appresta ad inserire un altro tassello all'interno della propria rosa. Serve giusto qualche profilo per completare la compagine a disposizione di Antonio Conte, e molto probabilmente si partirà dalla difesa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter, arriva Kolarov

Ormai ci siamo: Aleksander Kolarov è a un passo dal definire il proprio trasferimento all'Inter, dalla Roma. Il club nerazzurro ha raggiunto l'accordo sia con il club giallorosso che col giocatore e, adesso, aspetta solo di mettere tutto nero su bianco.

 Kolarov fino a domani sera sarà impegnato con la nazionale serba, poi rientrerà in Italia e a quel punto inizierà la sua avventura in nerazzurro: in particolare con le visite mediche, che dovrebbero essere previste tra la giornata di lunedì e quella di martedì.

Fantacalcio, cosa cambia con Kolarov all'Inter

L'approdo di Kolarov all'Inter completa, solo momentaneamente, il pacchetto di difensori centrali nerazzurri. Molto probabilmente però assisteremo a qualche altro movimento: Skriniar infatti sembrerebbe pronto a lasciare, con Kumbulla che attende soltanto una chiamata per prendere il primo aereo e presentarsi a San Siro.

Godin alla fine dovrebbe restare e quasi sicuramente andrà a giocarsi il posto proprio con l'albanese, se no lo farà con Skriniar come accaduto nella scorsa stagione. Al centro de Vrij non si tocca mentre a sinistra sarà invece fisso il ballottaggio proprio tra Kolarov e Bastoni, entrambi mancini. La sensazione è che l'ex Parma possa crescere tanto al fianco del serbo, con quest'ultimo che giocherà le partite più importanti e farà da chioccia al giovane nerazzurro.

 

Calciomercato Inter Kolarov (Getty Images)
Calciomercato Inter Kolarov (Getty Images)