In attesa che si smuova qualcosa per i pezzi da novanta, il calciomercato in queste settimane si sta muovendo parecchio nel reparto arretrato: fra i calciatori che potrebbero cambiare casacca in queste settimane pare esserci anche quello di German Pezzella della Fiorentina. Il difensore argentino sarebbe stato accostato anche al Torino: a tal riguardo si è espresso il suo procuratore, Martin Guastadisegno, ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

L'agente di Pezzella sul futuro del difensore

“Non ho mai parlato col Torino. Ci sono tanti club che seguono Pezzella, ma finora non è arrivata nessuna offerta ufficiale. In caso dovesse arrivare, la valuteremo con la Fiorentina. Finora non abbiamo mai parlato di futuro con la società viola: il giocatore ha ancora un anno di contratto e in caso di offerte vedremo”.

German Pezzella (getty)
German Pezzella (getty)

Pezzella e il Fantacalcio, annata da cancellare

Qualunque sarà la squadra nella quale German Pezzella giocherà nella prossima stagione, il calciatore sarà chiamato ad un pronto riscatto dopo un'annata sfortunata: nella Serie A 2020/21, infatti, ha disputato 32 partite segnando 1 gol, 5 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.75 trasformata in fantamedia di 5.77 da bonus e malus. Statistiche che non possono soddisfare i fantallenatori che hanno puntato su di lui.