Nuove sirene di mercato per Riccardo Orsolini, stavolta con l'ipotesi estero. Sull'esterno del Bologna c'è l'interesse del Torino, ma adesso può prendere quota la pista Siviglia. Orsolini può dunque lasciare il Fantacalcio a gennaio? E' prematuro dirlo, ma la prospettiva non può che preoccupare i Fantallenatori che pregustavano il rilancio del giocatore nelle prossime partite, complice l'assenza di Barrow per la Coppa d'Africa. In compenso se dovesse trasferirsi al Siviglia, Orsolini entrerebbe a far parte delle Euroleghe Fantacalcio.

Calciomercato Bologna, il Siviglia chiede Orsolini

Dopo Suso e Papu Gomez, il Siviglia e il ds Monchi tornano a guardare in Italia per rafforzare la trequarti. Gli andalusi cercano un rinforzo a causa degli infortuni dello stesso Suso (operato il 10 dicembre alla caviglia sinistra, out tre mesi) e Lamela (intervento alla spalla destra il 3 dicembre, fuori quattro mesi) e pensano a Riccardo Orsolini.

Come riporta Sky Sport l'ala destra del Bologna piace alla squadra di Lopetegui, attualmente seconda in classifica nella Liga alle spalle del Real Madrid, e ci sono stati i primi contatti tra le parti. L'idea del Siviglia è di un prestito con diritto di riscatto. La trattativa entrerà nel vivo? Intanto Orsolini si candida ad una maglia da titolare domani in Bologna-Inter.

Riccardo Orsolini (Getty Images)
Riccardo Orsolini (Getty Images)