Altro movimento in entrata per l'Hellas Verona, che ingaggia in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City il promettente centrocampista serbo Ivan Ilic, classe 2001.

Acquisto in prospettiva

Nell'ultimo anno però Ilic ha giocato in Olanda, precisamente nella seconda divisione olandese, con la maglia del NAC Breda, con la quale ha collezionato 21 presenze e tre reti. E' cresciuto nelle giovanili della Stella Rossa di Belgrado, mancino, e abile nella visione di gioco nonostante un'ottima presenza fisica. Dopo Pandur e Ruegg, l'Hellas dimostra ancora una volta di guardare con occhio attento anche al futuro. Domani sono previste le visite mediche per il calciatore e poi la firma sul contratto, prima di raggiungere il suo nuovo allenatore, l'omonimo Juric, e i suoi nuovi compagni nel ritiro di Val Gardena.

Trattative "liguri"

Nel ritiro gialloblù continua a restare anche il difensore tedesco con passaporto turco Koray Gunter, che ha giocato proprio a Verona l'anno scorso. Genoa ed Hellas stanno ancora definendo gli ultimi dettagli, ma sembra indubbio che Gunter vestirà la maglia veronese anche per il prossimo anno. Per il centrocampo piace Giulio Maggiore dello Spezia, sul quale c'è traffico di interessamenti (vedasi Sassuolo e Torino). Difficile però che il centrocampista spezzino possa abbandonare la squadra della sua città proprio ora che l'ha portata nella massima serie. Di una sua eventuale cessione se ne parlerà in futuro.