Calciomercato Bologna, Bigon ha rinnovato

Il prolungamento era nell'aria e alla fine è arrivato anche l'annuncio ufficiale: il Bologna e Riccardo Bigon ancora insieme. Proprio in questi minuti infatti il club emiliano ha comunicato il rinnovo del direttore sportivo fino al 2023.

L'attuale ds del club era arrivato nel giugno del 2016, ed è attualmente alla quarta stagione col Bologna. Dal suo arrivo due 15° posti con Donadoni in panchina, il cambio Inzaghi-Mihajlovic e le ultime due stagioni chiuse rispettivamente in decima e undicesima posizione.

Infine naturalmente questa stagione, ancora tutta da scrivere: la compagine rossoblù sta facendo molto bene e a 10 giornate dalla fine si trova a 5 punti dal settimo posto (che con il Napoli fra le prime 6 vuol dire Europa League). In attesa di capire quale sarà il futuro prossimo della squadra, è stato già stabilito un tassello di quello a lungo termine. 

Bologna, rinnovo Bigon: il comunicato

"Il Bologna Fc 1909 comunica il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo Riccardo Bigon fino al 30 giugno 2023", la nota ufficiale della società".