Il nome di Georginio Wijnaldum circola in orbita Inter ormai da diverso tempo, ma secondo quanto riportato da SportMediaset sembra che la "trattativa" sia in uno stato piuttosto avanzato. La situazione è calda e l'Inter è pronta a sconvolgere il calciomercato con il colpo Wijnaldum.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Wijnaldum all'Inter? La situazione

Il Liverpool ha offerto al centrocampista un triennale a cifre superiori alle attuali 75 mila sterline a settimana, circa 4 milioni di sterline all’anno: cifre importanti che al momento non hanno convinto Georginio Wijnaldum che sembra essere ormai molto lontano dal firmare il rinnovo con i Reds.

Nonostante il forte interesse del Barcellona, l'Inter sembrerebbe essere in pole per prendere il centrocampista. Inutile dire che si tratterebbe di un affare a dir poco importante, sia per la caratura del calciatore e sia perchè l'olandese approderebbe all'ombra di San Siro a parametro zero. Insomma, tutti gli ingredienti per quello che sarebbe un colpo di calciomercato davvero strepitoso.

Calciomercato Inter, accordo con Wijnaldum: i dettagli

L'Inter ha già l'accordo con Wijnaldum, bruciando la concorrenza del Barcellona. E' questa l'indiscrezione riportata da SportMediaset che ha colto di sorpresa tutti gli addetti ai lavori. Un accordo che i nerazzurri pare abbiano raggiunto addirittura già da un anno. Il ragazzo, in scadenza a giugno con il Liverpool, ha deciso di lasciare i Reds e sembra essere disposto seriamente ad intraprendere un discorso con la squadra di Antonio Conte.

Quando Wijnaldum arriverà all'Inter? Ovviamente, qualora la situazione si sblocchi in maniera definitiva, a partire da giugno. Un colpo importante per Conte che potrà aggiungere al proprio pacchetto di centrocampisti un profilo esperto e dalle grandi qualità.

Wijnaldum (Getty Images)
Wijnaldum (Getty Images)