Stagione 2022/23 da mandare ancora in archivio, ma inevitabilmente è già tempo di calciomercato: fra i temi caldi di questi giorni c'è anche il futuro di Dejan Kulusevski, centrocampista offensiva attualmente in forza al Tottenham, ma di fatto ancora di proprietà della Juventus.

Per la sicura permanenza in Premier League del calciatore svedese si sarebbero dovute verificare alcune situazioni che invece non si sono realizzate, come per esempio la qualificazione in Champions League degli Spurs: il Tottenham acquisterà comunque l'ex Parma? Non è così scontato come si potrebbe pensare, ciò si evince anche dalle parole del diretto interessato ai microfoni di London Evening Standard, che riportiamo di seguito.

Kulusevski sul suo futuro

"Devo parlare con il club, vedremo qual è il piano da parte loro e da parte mia. Amo questa squadra, ma devo  vedere come si prospetta il mio futuro. Quella di quest'anno è stata una stagione deludente ma senza rimpianti, so di aver dato il massimo".

Kulusevski sul futuro del Tottenham

"Così potremo concentrarci solo sulla Premier League il prossimo anno. Quando hai troppe competizioni è molto più difficile, penso che non giocare in Europa possa essere un piccolo vantaggio per noi. In questo club c'è molto talento, e quando c'è talento può succedere di tutto".