Il Torino guarda in casa Verona in vista della prossima stagione. Il club granata sta cercando rinforzi sulla fascia per mister Juric e avrebbe messo nella propria lista Lazovic e Faraoni. I contratti dei due calciatori scadranno rispettivamente nel 2024 e nel 2025 e, in caso di retrocessione del club scaligero, probabilmente saranno ceduti.

Occhio quindi a questo doppio colpo del Torino: Lazovic e Faraoni potrebbero essere ancora protagonista al Fantacalcio ma con la maglia granata.

Faraoni e Lazovic: i numeri al Fantacalcio

In una stagione piuttosto complessa, Lazovic resta una certezza sia del Verona ma anche al Fantacalcio. Il centrocampista scaligero, a voto in ben 23 occasioni, è stato autore di tre gol e quattro assist. La casella dei malus, invece, segna ancora 0. Proprio per questo motivo i suoi numeri sono decisamente positivi: media voto pari a 6.24 e fantamedia che segna 6,80.

Discorso diverso invece per Davide Faraoni che è stato fuori a lungo in questa stagione. L'esterno del Verona ha avuto molti problemi fisici ma ha comunque una fanta-media del 6,09 grazie ad un gol e un assist in 11 apparizioni.