Carlos Alcaraz, centrocampista del Racing Club, è finito da diverso tempo nel mirino dei top club europei. Nella corsa al cartellino del classe 2002 sembrano esserci anche Milan ed Inter che nelle ultime finestre di mercato si sono affacciate con prepotenza in casa del club argentino.

Alcaraz, l'agente strizza l'occhio alla Serie A

A confermare i contatti con i due club milanesi ci ha pensato Sebastian Lopez, agente del calciatore che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport.

"Ho avuto colloqui con i dirigenti di Milan ed Inter la scorsa estate, mi hanno spiegato che stavano monitorando Carlos. Il Milan poi ha preso De Ketelaere nell'ultimo mercato; l'Inter, invece, oltre agli apprezzamenti di allora, hanno continuato a seguirlo. Lo dimostra il viaggio di Dario Baccin in Sud America. Novità negli ultimi giorni? Nessuna dall'Italia. Abbiamo un'opzione in Inghilterra ed una in Portogallo, ma da Milan nessuno mi ha contattato in queste ore. Se Alcaraz preferisce Milano ad altre opzioni? Noi aspettiamo, stiamo parlando con club molto importanti. Chiaramente anche Inter e Milan lo sono. E ovviamente entrambe le opzioni sono più che gradite. I nerazzurri sono particolarmente interessati a Carlos. Il costo del suo cartellino è di 15 milioni di euro, ma potrebbe abbassarsi con una clausola che permetta al Racing una percentuale sulla futura rivendita".