Con Thiago Motta in direzione Torino, il Bologna non può farsi trovare impreparato. Il presidente Saputo proverà a convincere l'italo-brasiliano a restare un altro anno al Dall'Ara, per inaugurare un ciclo che lo veda al centro anche delle scelte manageriali del club.

Nel mentre, Sartori e la dirigenza lavorano sul possibile sostituto. Il nome di Vincenzo Italiano è quello più caldo, anche se il ritorno di fiamma col Napoli potrebbe complicare i piani dei rossoblù. Per questo, attenzione ad un nuovo nome all'orizzonte.

Nuovo nome per la panchina del Bologna

Fari puntati, dunque, sulle alternative. Il nome di Domenico Tedesco potrebbe presto finire sul taccuino di Sartori e Saputo. L'attuale CT del Belgio sarebbe curioso di un'esperienza in Serie A, al punto da rescindere il suo contratto (fino al 2026) con i Diavoli Rossi alla prima offerta valida. 

A riportarlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: può essere il Mister X del Bologna. Tedesco è accostato anche alla panchina del Milan e a quella del Napoli, che però sembrano dirette ciascuna a direzioni ben diverse.