Il futuro di Albert Gudmundsson sembra essere lontano dal Genoa ma comunque in Serie A. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il centrocampista piace molto anche all'Inter oltre che alla Juventus e potrebbe vestirsi di nerazzurro dalla prossima stagione.

Gudmundsson all'Inter? Le ultime

L'Inter ha messo gli occhi quindi su Gudmundsson. Ormai è chiaro che le strade dell’islandese e del Genoa si separeranno al termine di questa stagione. Non si tratta di un colpo facile in vista della prossima stagione considerando la grande concorrenza: in Italia ha già fatto un sondaggio la Juventus, mentre in Premier League sembra essere molto interessato il Tottenham.

Il profilo del centrocampista piace comunque molto a mister Inzaghi che spera di averlo a disposizione nei prossimi mesi magari grazie alla cessione di calciatori che ormai non rientrano nei piani dell'Inter. Parliamo dei vari Correa, Oristanio, Radu e Agoumé. Dalle loro cessioni, quindi, dovrebbero arrivare circa i 30 milioni di euro che permetterebbero ai nerazzurri di prendere Gudmundsson in vista della prossima stagione.

Genoa e Fantacalcio: i numeri di Gudmundsson

In casa Genoa questa è stata la stagione della consacrazione di Albert Gudmundsson. Dopo gli 11 gol nella Serie B 2022/23 e i 10 in questa Serie A, il centrocampista è diventato il primo giocatore del Grifone ad andare in doppia cifra di reti per due campionati consecutivi a partire da Diego Milito. Un rendimento clamoroso confermato anche nel massimo campionato con ripercussioni positive sulla fanta-media: grazie anche ai suoi tre assist ora è del 7.50.