Ne stiamo parlando già da giorni del futuro di Ruslan Malinovskyi. Il trequartista ucraino potrebbe salutare, infatti, la Serie A ed il Fantacalcio. Nei giorni scorsi erano fitti i colloqui con il Nottingham Forest, ed anche la moglie del calciatore ucraino aveva lanciato più di qualche indizio sui social circa un possibile addio del talento tanto amato dai fantallenatori. 

Ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, un'altra squadra avrebbe chiesto informazioni su Malinovskyi e fatto breccia nel cuore dell'ucraino: si tratterebbe del Tottenham allenato da Antonio Conte.

Malinovskyi al Tottenham, le ultime 

Malinovskyi avrebbe già detto sì al Tottenham. La squadra di Conte ingolosisce molto di più il calciatore rispetto al Nottingham Forest. Ma l'accordo con l'Atalanta non è stato ancora raggiunto: il club orobico vorrebbe monetizzare subito dalla cessione di Malinovskyi cedendolo a titolo definitivo, mentre gli Spurs vorrebbero prelevarlo in prestito con diritto di riscatto, eventualmente obbligo a fine stagione. 

Ma le pressioni del calciatore potrebbero risultare decisive per la chiusura della trattativa. Ovviamente, qualora si concretizzasse, Malinovskyi saluterebbe il Fantacalcio (già un assist nelle prima giornata contro la Sampdoria) ma restare, pero', alle Euroleghe Fantacalcio.

E c'è anche un altro risvolto fantacalcistico in questa trattativa: acquistando Malinovskyi, il Tottenham a quel punto potrebbe mollare definitivamente la pista Zaniolo. Che a quel punto potrebbe restare alla Roma di Mourinho...