A lungo fra i pezzi pregiati dell'Udinese, Jens Stryger Larsen è finito ai margini del gruppo bianconero: in scadenza di contratto a giugno 2022, non c'è accordo per un eventuale rinnovo, ed allora l'addio sembra cosa scontata. Le parti in causa si augurano tutte che ciò possa accadere già a gennaio.

Marino sul futuro di Stryger Larsen

Intervenuto a riguardo ai microfoni di Udinese TV, Pierpaolo Marino, d.g. bianconero, ha fatto il punto della situazione a riguardo:

Stryger Larsen potrebbe andare al Bologna già a gennaio (Getty Images)
Stryger Larsen potrebbe andare al Bologna già a gennaio (Getty Images)

"E' un giocatore che per il momento ha scelto di autogestirsi, non rinnovando il contratto nonostante la nostra offerta di livello top per i parametri della nostra squadra, ha scelto di gestirsi in autonomia il proprio cartellino come stanno facendo in tanti giocatori in questo calcio moderno e siamo anche condizionati da quelli che saranno i suoi atteggiamenti. Non è da escludere alcun epilogo perché potrebbe esserci un ravvedimento con il rinnovo, ma se dovessimo trovarci al mercato di gennaio con la scadenza contrattuale a 5 mesi, dovremmo riflettere su un'eventuale cessione".

Bologna su Stryger Larsen dell'Udinese, la situazione

L'ipotesi rinnovo, però, sembra remota allo stato attuale delle cose, ed allora alla lista delle pretendenti per Stryger Larsen nelle ultime ore ci sarebbe un'altra società: si tratta del Bologna di mister Mihajlovic, i rossoblù sono a caccia di un terzino destro che possa ruotare a destra con Lorenzo De Silvestri. Il calciatore di suo vorrebbe restare a giocare in Serie A, l'eventuale trattativa non dovrebbe fare fatica ad entrare nel vivo delle cose.