Sommer sta facendo molto bene con la maglia dell'Inter, ma i nerazzurri stanno già guardando al futuro. Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, infatti, Marotta ha messo nel mirino il giovane Bento in vista delle prossime stagioni.

Bento all'Inter? Le ultime

Il futuro della porta dell'Inter potrebbe portare il nome di Bento Matheus Krepski, 24enne diventato titolare della Nazionale brasiliana. Di proprietà dell'Athletico Paranaense, potrebbe essere affiancato a Sommer già dalla prossima stagione per poi cogliere l'eredità dell'estremo difensore svizzero.

Stando alle ultime indiscrezioni, il club brasiliano avrebbe messo una clausola da 60 milioni sul portiere, ma la volontà dell'estremo difensore potrebbe essere decisiva. L'Inter rimane in attesa e spera di chiudere l'affare nei prossimi mesi. Nei prossimi giorni infatti dovrebbe andare in scena l'incontro decisivo tra le parti con l'Inter che vuole anticipare la concorrenza della Premier League per il giovane portiere brasiliano. Occhio quindi anche al Fantacalcio: potrebbe aprirsi un dualismo molto interessante già nella prossima stagione nei nerazzurri tra Sommer e Bento.