Nessuna voglia di tornare alle Roma, con cui è sotto contratto fino a giugno quando scadrà il suo contratto quinquennale fatto più di prestiti che di stagioni in giallorosso: Justin Kluivert è lapidario sul suo futuro parlando a Ziggo Sport, nessuna possibilità per l'esterno offensivo olandese di rivedere il suo legame con la Roma al termine del prestito al Valencia.

Roma, Kluivert e l'addio a giugno

"Sono ancora sotto contratto con i giallorossi, ma per me è un capitolo chiuso. Lo sanno anche loro. Abbiamo un buon rapporto, ma dopo tutti questi prestiti per me sarebbe una follia tornare; lo so, mi sono rassegnato. E questo è un bene. Credo che se potessi tornare indietro cambierei qualche scelta, ma nella vita bisogna guardare avanti".

Roma, Kluivert svincolato a giugno

Justin Kluivert rende ufficiale quello che in realtà è nell'aria ormai da tempo: nessuna possibilità né voglia di andare avanti con un contratto lungo, firmato nel 2018, che non ha soddisfatto nessuno: per l'olandese un paio di stagioni in giallorosso, prima del lungo peregrinare tra Lipsia, Nizza e ora Valencia. Poi sarà il sospirato addio alla Roma.