La 33ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 15 aprile con Spezia-Inter e prevede diverse partite interessanti come Napoli-Roma e Atalanta-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Cragno (Cagliari)

Più di qualche partita ben fatta con le big, anche se ultimamente subisce molto può arrivare una prova d'orgoglio con un Sassuolo molto meno motivato dei sardi.

Colley (Sampdoria)

Tantissime palle recuperate nel suo campionato, ma anche pericolosità sui piazzati. Pensateci, con la Salernitana è una buona opzione.

Venuti (Fiorentina)

Chiamato a sostituire ancora Odriozola, stavolta la gara è sulla carta anche in discesa. E Haps difensivamente ha dei limiti.

D'Ambrosio (Inter)

Ha sfiorato il gol con il Verona, stavolta da titolare può avere anche maggiori chance per colpire. Se lo Spezia si chiuderà bene, la sua abilità aerea sui calci da fermo sarà preziosa.

Thorsby (Sampdoria)

Gara fondamentale richiede gente tosta, come lui. Che in elevazione ha pochi rivali e che vuole tornare al bonus dopo tantissimo tempo.

Bennacer (Milan)

Recupero importante per Pioli, ricordate Cagliari? La decise lui con una prodezza, il Genoa probabilmente farà barricate a San Siro. Ecco perché il tiro da fuori è un'arma in più.

Marin (Cagliari)

Convincente con la Juventus, per lui anche un assist. Quando è in giornata fa la differenza in mediana, possibile che si ripeta con il Sassuolo.

Pessina (Atalanta)

Nella Dea post Europa League probabile che Gasp gli conceda una chance, da grande ex con il Verona. Non può piovere per sempre: orgoglio che pende dalla sua parte, arriva il bonus?

Bonazzoli (Salernitana)

Ex di turno, spesso sottovalutato nei ballottaggi ma poi puntualmente a segno. Forse è una delle ultimissime chance della Salernitana per rientrare contro una diretta concorrente.

Pavoletti (Cagliari)

Che sia dall'inizio o a gara in corso, la sua fisicità servirà a Mazzarri contro il Sassuolo. Che possa deciderla proprio lui, da ex?

Mertens (Napoli)

Già con la Fiorentina è entrato e ha subito inciso. Ha il bonus caldo: occhio, alla Roma spesso ha fatto male in carriera...