La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. A poche giornate dalla chiusura del campionato, cerchiamo di non lasciarvi soli ed aiutarvi nelle vostre scelte che potrebbero risultare decisive per la conquista della vittoria o del podio. 

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE - In questa 32.a giornata ci sono molte partite interessanti in chiave fantacalcio e non dovrebbero mancare tanti gol e bonus. Atalanta e Roma sono a caccia di punti Champions ed hanno, sulla carta, un impegno relativamente facile. Napoli e Juventus hanno la testa alle coppe, ma puntiamo anche su due attaccanti delle squadre più forti del campionato. Ecco i 5 nomi di Fantagazzetta per la 32.a giornata.

ZAPATA - L'attaccante colombiano rientra dal turno di squalifica e vuole trascinare la Dea verso la Champions League. L'Empoli, dal canto suo, è la difesa più bucata del campionato, soprattutto in trasferta. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire, chi lo schiererà può cominciare ad esultare. 

DZEKO - Ranieri lo ha assicurato nella conferenza stampa di ieri: "Edin giocherà un grandissimo finale di stagione". Noi prendiamo alla lettera questa parole, contro l'Udinese potrebbe arrivare un gol che in casa manca da quasi un anno. 

MURIEL - Montella potrebbe dar nuova linfa alla Fiorentina e conosce molto bene le qualità dell'attaccante colombiano. Il bonus manca dalla 27.a giornata, più di un mese. I fantallenatori lo attendono con ansia, il Bologna è avvisato.

MILIK - E' partito dalla panchina, ieri sera, contro l'Arsenal. Contro il Chievo pare quasi scontata, dunque, la sua presenza da titolare. Il polacco potrebbe trovare con facilità un bonus contro una squadra ormai retrocessa. 

DYBALA - Una stagione complicata la sua. Ma contro il Milan è tornato al +3 ed anche oggi dovrebbe essere protagonista da titolare. Vuole regalare lo scudetto alla Juventus e sarà il rigorista (probabile un turno di riposo per Cr7): schieratelo!

LEGGI ANCHE I CINQUE ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 32.A GIORNATA