Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 33^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

33^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • EL AZZOUZI - L'ultima presenza a voto prima dell'1-3 con la Roma? L'1-2 con la Lazio alla 25^, anche allora aveva segnato. Sì, l'Olimpico gli porta davvero bene. Stavolta ha voluto persino esagerare: +4 come bonus e fantastica rete in girata volante.

  • CERRI - Il protagonista di Empoli-Napoli che non ti aspetti. Suo il fulmineo gol partita, un gol in Serie A che mancava da una vita. Il successivo infortunio gli ha negato la possibilità di fare ancora più male, ma tant'è: pomeriggio da ricordare.

  • COPPOLA - Non è mai stato un titolare fisso del Verona, i numeri dicono che è stato un campionato un po' a singhiozzo per minutaggio. Ma i tre pesantissimi punti con l'Udinese portano la sua firma: che si sia guadagnato definitivamente spazio con Baroni?