SHARE

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare nella 12^ giornata

Fantacalcio, i consigli per la dodicesima giornata


|

Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

CONSIGLI FANTACALCIO, CENTROCAMPISTI

MALINOVSKYI - Tutti i fantallenatori aspettano il suo primo +3 in campionato. Con la squalifica di Ilicic dovrebbe partire dal primo minuto contro la Samp, occasione più unica che rara. 

LUIS ALBERTO - E' uno dei centrocampisti più in forma del campionato, ma il gol manca da un po' di giornate. Lazio-Lecce l'occasione per tornare al bonus pesante.

VERETOUT - Si è preso, contro il Napoli, la responsabilità di calciare il secondo rigore dopo l'errore di Kolarov. Se è diventato il nuovo rigorista giallorosso, potrebbe diventare nuovamente un top del ruolo. 

DUNCAN - Un centrocampista spesso sottovalutato dai fantallenatori. Le prestazioni restano sempre di alto livello e non mancano, quando servono, bonus decisivi.

PJANIC - La vera sorpresa di questo campionato. E non per il nome (resta un fuoriclasse) ma per la posizione in campo. Sta regalando tanti bonus, potrebbe proseguire domenica sera contro il Milan. 

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE