La Roma di Daniele De Rossi, in vista della ripresa del campionato, deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Sardar Azmoun con la Nazionale iraniana. L'attaccante giallorosso ha rimediato uno stiramento del tendine del ginocchio sinistro che lo terrà fuori dai giochi per un bel po'.

Roma, Azmoun resta in ritiro con l'Iran

Proprio a causa dell'infortunio, sembrava imminente il suo rientro a Roma per sottoporsi a nuovi esami clinici approfonditi. Così però non sarà. Perché stando a quanto trapela dalla Federazione iraniana, il giocatore resterà in ritiro con la Nazionale.

L'iraniano è partito con la squadra per la gara di ritorno con il Turkmenistan. Per questo motivo non ritornerà a Roma in anticipo. Il suo rientro in Italia, dunque, slitta a metà settimana: De Rossi e lo staff medico della squadra capitolina lo attendono tra giovedì e venerdì.

Recuperato Lukaku

Se Azmoun resterà fuori dai giochi per un po', la Roma potrà finalmente contare su Romelu Lukaku. L'attaccante, impegnato con il Belgio, ha completamente smaltito i problemi fisici e sembra destinato a tornare titolare contro l'Inghilterra.